Pronto all’ uso per la pulizia dei vetri a mano e stecca con tensioattivi di origine vegetale completamente biodegradabili.
- Pulisce e lascia vetri, specchi e cristalli lucidi e brillanti in una sola passata.
- Crea un potente effetto antipolvere e antistatico nelle superfici lasciandole pulite più a lungo da polvere e smog.
- Può essere usato anche per la pulizia di vetri a stecca con Tergivetro e Vello.
MODALITÀ D’USO
Verochiaro lavavetri ecologico professionale
Vero Chiaro viene fornito in tanica da 5 litri con pompetta dosatore o con tappo rubinetto per travasarne il contenuto nei flaconi da 500 ml. Vero Chiaro è pronto all’ uso e non richiede risciacquo.
Nebulizza il detergente sopra la superficie da pulire rimuovendo lo sporco con panno in microfibra per vetri e/o carta.
Per la pulizia con Vello e Tergivetro versa una pompata (30ml) ogni 10 litri di acqua calda il più possibile per attivare il suo potere sgrassante. Elimina l’acqua stantia con mirofibra vetri e/o carta.
ECOCONSIGLI E PROCEDURE PROFESSIONALI
Pulizia vetri e infissi ordinaria: prima di procedere al lavaggio del vetro pulire con panno in microfibra multiuso inumidito con acqua calda l’infisso, nebulizzando il detergente vetri Vero Chiaro direttamente sulla microfibra e pulendo la superficie.
La microfibra in base allo sporco rimosso va risciacquata più volte.
Per praticità si può usare un secchio lt 4 con acqua calda per non dover andare al lavabo.
In caso di presenza sporco ostinato nel vetro shamponare il vetro con spugna antigraffio Evo Spogne risciacquandola nel secchio lt 4 verde.
Questa operazione va fatta prima del lavaggio dei vetri per evitare di bagnare i vetri e lasciare tracce ed alonature dopo la pulizia.
Utilizzare il panno blu microfibra per vetri intingendolo nell’acqua calda strizzandolo a fondo per non lasciare l’“acqua morta”.
In caso di sporco ostinato nebulizzare il detergente vetri Vero Chiaro, travasato con il tappo rubinetto dalla tanica al flacone etichettato con spruzzino, nelle superfici vetrate e risciacquare con il panno blu microvetri.
Pulizia vetri e infissi straordinaria: per pulizie più profonde utilizzare il vello con relativo manico di supporto per detergere e con il tergivetro inox passare la superficIe per togliere l’acqua.
Prepararsi una soluzione di acqua calda il più possibile versando 1 pompata (30ml) di detergente vetri Vero Chiaro ogni 10 litri di acqua (10 litri = metà secchio del detergente vetri). Passare infine il panno blu microvetri per vetri per rimuovere l’“acqua morta” dopo aver usato il tergivetro.
INGREDIENTI | COMPOSIZIONE CHIMICA (REG CE 453/2010) |
ACQUA, LAURYL/MYRISTYL GLUCOSIDE, PROPYLENE GLYCOL METHYL ETHER, ALCOHOL DENAT. | TRA 1 E 5%. TENSIOATTIVI CAT NON IONICI. TRA 5 E 15%: ALCOLI, GLICOLETERE. ALTRI COMPONENTI: ACQUA A 100 Q.B. |